Currency:
Per ordini superiori a 150,00 euro la spedizione è GRATIS!

Non hai prodotti nel carrello.

Cerca

Pagamento e spedizioni

Modalità di pagamento



Su mySweetie i prezzi sono comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta. Essi potranno essere modificati anche senza preavviso. Costi di spedizione verranno visualizzati automaticamente durante l'ordine, prima dell'inizio della procedura di pagamento.

mySweetie prevede diverse modalità di pagamento:


Bonifico Bancario anticipato
Scegliendo questa modalità di pagamento, si potrà effettuare, in seguito all'ordine, un bonifico al seguente conto bancario:

Intestatario: Amodio Consiglia Baby House srl
Banca: Cassa Rurale e Artigiana di San Vincenzo
IBAN: IT95G0898774840000010311704

Il pacco sarà preparato a pagamento contabilizzato. Il tempo necessario per l'arrivo dell'accredito è variabile (dipende dalle banche) da 1 a 5 giorni lavorativi. In caso di bonifico bancario effettuato on-line, i tempi usualmente si accorciano notevolmente.

Carta di credito
Scegliendo di pagare i servizi richiesti tramite Carta di Credito (anche carte prepagate Postepay), il pagamento verrà effettuato tramite il sistema sicuro di PayPal. La registrazione al servizio di Paypal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito.
La procedura è veramente semplice. Dopo aver effettuato l'ordine cliccare sull'icona "Paga adesso", si verrà reindirizzati sui server sicuri Paypal, a questo punto sarà possibile pagare direttamente inserendo i dati della propria carta di credito.

Pagamento tramite PayPal
Se si dispone di un account Paypal, si può effettuar il login e pagare direttamnte dal proprio conto oppure con Carta di Credito, tramite il sistema sicuro di PayPal.
PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit.Dopo aver effettuato l'ordine verrai indirizzato verso il server sicuro PayPal dove inserirai i dati relativi alla tua carta di credito e i tuoi dati personali e riceverai la notifica immediata dell'avvenuto pagamento. Le tue informazioni personali rimarranno protette e noi riceveremo da PayPal ed in tempo reale un'email con la conferma dell'avvenuto pagamento.
Le carte con cui è possibile eseguire il pagamento sono:
Visa
Carta Si
Mastercard
Visa Electron

Pagamento in Contrassegno
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti al momento del ricevimento della spedizione. Nel caso in cui si abbia necessità di pagare a mezzo assegno circolare si prega di comunicarlo all'indirizzo info@mysweetie.it indicando il numero d'ordine che riceverete alla fine della procedura d'acquisto.

Per la modalità di pagamento in contrassegno verrà addebitato un costo aggiuntivo al totale dell’ordine del 4%, dovuto all'aumento del costo del servizio da parte del corriere.

Spedizioni

Spedizioni



mySweetie consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso. Ogni pacco è garantito da mySweetie contro furto o danneggiamento. In caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, l'ordine verrà evaso in una unica soluzione, quindi all'arrivo degli articoli non immediatamente disponibili. mySweetie, tuttavia, si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente. Tempi inferiori (o pari) a 5 giorni, implicano che il prodotto è già presente presso i nostri depositi, tempi superiori indicano che l'articolo in questione dovrà pervenirci da uno dei nostri depositi dislocati (7 giorni) oppure che tale articolo verrà richiesto al nostro fornitore unicamente a fronte di un ordine (25 giorni o più). Precisiamo, comunque, che i suddetti tempi di consegna, sono solo a scopo indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, mySweetie non si assume nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi. In nessun caso, pertanto, potranno essere posti a carico di mySweetie danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. Causa eventualità di acquisti plurimi, nello stesso istante, da parte di più utenti, la mySweetie si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.


La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-19).Il corriere non è tenuto (salvo accordi diversi con mySweetie) al montaggio degli articoli ordinati.Il destinatario della spedizione potrà contattare direttamente il corriere per accordarsi sulla data della consegna (in caso di tal necessità, mySweetie fornirà, previo richiesta, il numero di telefono della sede del corriere che effettuerà la consegna).
Per consegne da effettuarsi all'estero contattaci all'indirizzo email info@mysweetie.it


IMPORTANTE:


Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, (dopo 2 tentativi) lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Trascorse ulteriori 48 ore, aprirà un "dossier di giacenza" il cui costo andrà esclusivamente a carico del destinatario.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo al cliente di controllare che: il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento; il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura; l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato. 


Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO" scritta sulla prova di consegna del corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

mySweetie consiglia di apporre l'apposita "Accettazione con riserva di controllo" in ogni caso, anche in presenza di un pacco visibilmente integro, anche solo per avere la possibilità di verificare il contenuto di esso.

mySweetie non si ritiene responsabile della mancanza di merce pervenuta in pacchi non integri o accettati senza riserva. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dall'avvenuta consegna contattando tempestivamente il nostro servizio clienti (info@mysweetie.it) che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento, furto o anomalia necessaria per la sostituzione della merce.In caso di merce danneggiata, al fine di verificare la presenza e l'entità del danno all'integrità fisica dei prodotti causato dal trasporto, il tutto dovrà necessariamente essere documentato mediante fotografia in formato digitale, da allegare alla comunicazione rivolta al nostro Servizio Clienti - Post Vendita.




Navigando il sito: mySweetie acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per saperne di più.
x