Tommee Tippee - Set Pappa Weaning Kit
Tommee Tippee - Set Pappa Weaning Kit

Tommee Tippee - Set Pappa Weaning Kit

Tommee Tippee Kit di Diversificazione dai 4 Mesi in su è un kit di stoviglie per imparare a diversificare la dieta del bambino. A partire dai 7 mesi, il bambino può imparare a mangiare da solo e imparare ad essere indipendente a tavola.

Disponibile
19,99 €
Tasse incluse

Descrizione

  • Soft-Tip Weaning Spoon 2 Weaning Spoons 4+ Months sono cucchiai per l'alimentazione che contengono la tecnologia antimicrobica del vetro fosfato d'argento per preservare la superficie e prevenire la degradazione causata dalla crescita microbica,
  • I Pop-Ups Food Pots da 4 mesi in su sono vasetti di dimensioni perfette per piccoli pasti,
  • Sippee Cup Learning Cup 4 Months and Up 150ml è una tazza per lo svezzamento con un beccuccio morbido ed elastico e manici facili da impugnare per le manine del bambino,
  • Easi-Scoop Learning Bowls 7 Months + sono ciotole impilabili che sono facili da riporre, con una pratica base triangolare e un manico ergonomico per una facile manipolazione.
  • Roll'N'Go Bib Bavoir 7 Months + è un pratico bavaglino in silicone con un vassoio per le briciole facile da pulire. Si arrotola per un facile trasporto e stoccaggio.
  • Realizzato in un materiale morbido e leggero, la sua superficie a nido d'ape sul retro aiuta a prevenire l'irritazione della pelle delicata del bambino.

Dettagli del prodotto

TTP031.0001
12 Articoli

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni
Product added to wishlist
Prodotto aggiunti
Consenso cookie