Maxi Cosi - See Baby Monitor PRO
Maxi Cosi - See Baby Monitor PRO
Maxi Cosi - See Baby Monitor PRO
Maxi Cosi - See Baby Monitor PRO
Maxi Cosi - See Baby Monitor PRO
Maxi Cosi - See Baby Monitor PRO

Maxi Cosi - See Baby Monitor PRO

Il Baby Monitor See Pro, dotato di tecnologia avanzata CryAssist sviluppata da Zoundream, non solo ti avvisa quando il tuo bambino sta piangendo

Non disponibile
199,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Piangere è il modo in cui il tuo bambino comunica i suoi bisogni. Ci vuole tempo per capire questo nuovo linguaggio e per capire cosa il tuo bambino sta cercando di dirti. Il Baby Monitor See Pro, dotato di tecnologia avanzata CryAssist sviluppata da Zoundream, non solo ti avvisa quando il tuo bambino sta piangendo, ma ti offre la traduzione in tempo reale di ciò che potrebbe significare il suo pianto: fame, stanchezza, indisposizione, capricci, agitazione. Ti offre persino dei consigli su come tranquillizzarlo al meglio. Offrendoti inoltre i migliori consigli su come affrontare il momento. Con la connessione al tuo smartphone in Ultra HD attraverso la app Maxi-Cosi Connected Home e la trasmissione in diretta streaming sul monitor da 5 pollici, puoi tenere sempre d’occhio il tuo bambino, anche di notte.

CryAssist

La tecnologia CryAssist* ti avvisa quando il tuo bambino piange e traduce automaticamente il pianto per aiutarti a capire cosa sta cercando di dirti. Ti consiglia anche il modo migliore per tranquillizzarlo.

Schermo da 5" per i genitori

Non perderai mai un singolo momento, grazie al pratico schermo da 5" (720p) con connessione FHSS protetta. Grazie all'ampio schermo, puoi tenere d'occhio da vicino il tuo piccolo nella cameretta (Wi-Fi non necessario).

Video ultra HD

Grazie all'app Connected Home puoi tenere d'occhio il tuo bambino in Ultra HD (2K), in modo da non perderti nemmeno un dettaglio, anche al buio della notte o facendo zoom con le dita.

Facilità, ogni giorno

Tramite lo schermo per i genitori o l'app, puoi impostare routine avanzate e personalizzate e accedere al controllo remoto di funzione panoramica, inclinazione e zoom, ai suoni rilassanti e ai livelli di temperatura e umidità.

Dettagli del prodotto

3201101000

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni
Product added to wishlist
Prodotto aggiunti
Consenso cookie