Se per qualsiasi motivo non ne sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, purché il prodotto sia in perfette condizioni.

L'articolo deve essere correttamente imballato e spedito al seguente indirizzo, allegando l'originale della fattura o della ricevuta: Servizio Rese mysweetie.in Baby House srl - Via Nazionale Appia, 12 81022 Casagiove (CE) - Italia La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere.

Ti ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore (D.L. n° 206/2005). Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito l'importo verrà ricaricato direttamente sulla carta, diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, Numero del conto, ABI, CAB). Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (30 giorni) e ti verrà notificato via e-mail. Nel caso in cui la resa sia dovuta a prodotti danneggiati o a errori di spedizione contatta la nostra assistenza per concordare la resa a nostro carico.

Condizioni del recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

• A norma di legge, le spese di spedizione (sia in andata, sia in un eventuale ritorno) sono sempre a carico dell'acquirente e non saranno in alcun caso rimborsate.

• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale.

• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo comunicazione al cliente dell'accaduto. • mySweetie non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

• al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, mySweetie provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla confezione originale, mySweetie provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, a mezzo Bonifico Bancario, entro 14 giorni dal rientro della merce.

Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Decadenza Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui mySweetie accerti: • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ...);

• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, mySweetie provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Gli articoli dovranno necessariamente pervenire a mySweetie integri nel proprio imballo originale ed intatto. In nessun caso saranno accettati resi non autorizzati o in imballi di fortuna. In nessun caso, inoltre, verranno autorizzati ed accettati resi riguardanti prodotti destinati all'alimentazione dei neonati.

Richiesta di Sostituzione

La procedura di sostituzione di un prodotto o di un suo componente potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:

• è stato erroneamente spedito da mySweetie un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Qualora si verificasse questa ipotesi, non procedere all'apertura della confezione e segnalare immediatamente l'errore • il prodotto acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo;

• l'articolo è incompleto di alcuni dei componenti elencati nel sito. In ognuno dei casi qui sopra elencati le spese di spedizione saranno a carico di mySweetie e la spedizione di rientro sarà effettuata tramite corriere espresso. Avendo deciso di esercitare il diritto di recesso o la richiesta di sostituzione di un articolo, prima di organizzare la spedizione di rientro è opportuno contattare il nostro Servizio via e-mail (supporto@mySweetie.in). In qualsiasi caso sarà necessario avere a disposizione i seguenti documenti e dati:

• fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura, di codice cliente);

• in caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i;

• coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Codici ABI e CAB - conto corrente dell'intestatario della fattura); E' importante specificare se si preferisce ottenere il rimborso dell'importo totale o la sostituzione dell'articolo. Garanzia I prodotti venduti da mySweetie sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. P

er usufruire della garanzia, il cliente dovrà:

• 1. conservare la fattura accompagnatoria che ricevere assieme alla merce.

• 2. inviare una e-mail a supporto@mySweetie.ii documentando il difetto del prodotto con fotografia in formato digitale. In caso non sia presente la garanzia ufficiale del produttore (es. carrozzine, passeggini) mySweetie garantisce i suoi prodotti, salvo ove diversamente indicato sul sito, per: 2 anni : per tutti i difetti tecnici, non causati da una cattiva utilizzazione del prodotto. 90 giorni: per le stoffe ed i tessuti di carrozzine, passeggini, etc.

In tutti i casi La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili all'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza (nel rispetto, pertanto, della sua destinazione d'uso).

Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori. Per sapere il centro assistenza più vicino a voi , inviate una e-mail all'indirizzo supporto@mySweetie.it

Nessun danno può essere richiesto a mySweetie per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Il bene da riparare o sostituire dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). In caso il produttore non disponesse di Centri Assistenza, il Servizio Clienti di mySweetie si occuperà direttamente della sostituzione dell'articolo difettoso, senza spese aggiuntive per il cliente e cercando di limitarne il più possibile il disagio. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, mySweetie non sia in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), mySweetie potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dello staff tecnico di mySweetie si dimostreranno funzionanti, sarà addebitato il costo dell'intervento tecnico ed il costo delle spedizioni necessarie alla consegna e restituzione del prodotto.

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