MAM - Air Night 6+ Silicone Confezione Doppia...
MAM - Air Night 6+ Silicone Confezione Doppia Neutro

MAM - Air Night 6+ Silicone Confezione Doppia Neutro

Ciuccio morbido grazie al design innovativo e al bottone che si illumina al buio il set da 2 ciucci mam air night è la componente perfetta per ogni kit di accessori dedicati ai più piccoli.

Disponibile
14,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Entrambi i ciucci dispongono infatti di un bottone che si illumina al buio che consente sia ai bambini che ai loro genitori di individuarli velocemente anche durante la notte e di dormire quindi sonni sereni. La mascherina dispone di fori particolarmente ampi che lasciano traspirare la pelle dei bambini.

I bordi arrotondati prevengono la formazione di rossori e irritazioni. La tettarella è costituita da speciale silicone skinsoft che risulta talmente morbido e familiare da venire facilmente accettato dal 94% dei bambini.

Sia la tettarella che la mascherina hanno una forma simmetrica ed ergonomica, che permette al ciuccio di mantenere sempre una posizione ottimale in bocca. Il bottone è facile da afferrare e da tenere in mano, ma al contempo anche così piatto da consentire ai bambini di assumere qualunque posizione desiderino.

Dettagli del prodotto

980786800
12 Articoli

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni
Product added to wishlist
Prodotto aggiunti
Consenso cookie