Il kit invernale per passeggino Nuna è un accessorio indispensabile che si adatta a tutti i passeggini Nuna e include un sacco invernale ultra morbido per il bambino e moffole coordinate per te. Entrambi sono foderati in misto cashmere di alta qualità per sconfiggere il freddo.
"7 ANNI DI GARANZIA"
Il kit invernale per passeggino Nuna è un accessorio indispensabile che si adatta a tutti i passeggini Nuna e include un sacco invernale ultra morbido per il bambino e moffole coordinate per te. Entrambi sono foderati in misto cashmere di alta qualità per sconfiggere il freddo.
Caratterictiche:
- - Cerniera che si apre completamente per inserire facilmente il bambino
- - Si apre e si fissa con magneti per le giornate più calde
- - La coulisse si stringe per bloccare il freddo
- - L'area dei piedi è apribile tramite una cerniera ed è dotata di una protezione per le scarpe integrata che la mantiene priva di sporco all'interno e facile da pulire
- - Moffole per adulto abbinate
- - Le moffole si attaccano al maniglione di spinta con magneti per averli a portata di mano e si agganciano insieme per tenerli al sicuro
- - Materiali durevoli e idrorepellenti
- - Interno in misto cashmere di alta qualità per la massima morbidezza e lusso nella stagione fredda
- - Include borsa di trasporto per riporlo facilmente
USO CONSIGLIATO:
Compatibile con tutti i passeggini Nuna
ESTENSIONE DI GARANZIA
Gentili clienti,
siamo lieti di informarvi che i brand Nuna e Joie hanno esteso la durata della garanzia dei loro prodotti, attraverso la registrazione nell'apposito form nei siti dei brand.
Pertanto, per tutti i prodotti acquistati a partire da gennaio 2024, inserendo online i dati relativi al prodotto entro 6 mesi dall'acquisto, il consumatore attiverà l'estensione di garanzia come segue:
- Nuna: garanzia di 5 anni estesa a 7
- Joie: garanzia di 2 anni estesa a 3
Riportati di seguito i punti chiave da evidenziare riguardo all'estensione di garanzia:
- L'estensione di garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Eventuali problemi derivanti da uso improprio, manutenzione impropria o danni accidentali non sono coperti.
- I ricambi forniti in sostituzione non hanno diritto all'estensione della garanzia. L'estensione si applica solo al prodotto originale acquistato.
Si ricorda inoltre che per aprire una segnalazione in garanzia e ricevere assistenza dovranno essere presentati tassativamente i seguenti documenti:
- Copia dello scontrino fiscale che attesta la vendita (non valgono ai fini della legge videate, copie ordini o altra documentazione non fiscale)
- Fotografia dell'etichetta di produzione (presente su ogni nostro articolo) dove si trova il serial number, data di produzione,…
- Fotografia, video relativo al difetto riscontrato