- Nuovo
Descrizione del prodotto
Questa elegante coperta sottile in cotone con “trama piqué” del marchio italiano Italbaby è piacevolmente morbida grazie al materiale di alta qualità e coccolerà dolcemente il vostro bambino.
È adatta sia per la culla che per il passeggino. La coperta viene fornita in una confezione regalo Italbaby, ideale anche come regalo. Scoprite l’intera collezione Peluche grigia.
Cotone con trama a piqué
La trama a piqué è caratterizzata da fili di cotone che formano rilievi paralleli o una delicata nervatura.
Ciò conferisce al tessuto un motivo delicato e una trama che si nota solo da vicino. È traspirante, resistente, mantiene bene la forma, è facile da lavare e offre un’ottima vestibilità e comfort.
La sua traspirabilità garantisce che il vostro bambino si senta molto a suo agio e comodo.
Materiale
100% cotone con trama piqué
Dimensioni
110 x 150 cm
Cura del tessuto
lavare a max. 40 °C, non asciugare in asciugatrice, non lavare a secco, non candeggiare, stirare a max. 150 °C
