Questibimbi - Guanciale lettino Bionatural
Questibimbi - Guanciale lettino Bionatural

Questibimbi - Guanciale lettino Bionatural

Il guanciale lettino Bionatural di Questi Bimbi aiuta la respirazione e porta beneficio al corpo del bambino perché la sua particolare composizione a base di sostanze naturali favorisce l'elasticità e l'idratazione della pelle. Il tessuto in fibra di cellulosa di legno grazie al suo alto livello di assorbimento ed alla capacità di rilasciare armonicamente l'umidità, ha eccellenti proprietà di regolazione termica, garantendo sempre un "microclima" di superficie asciutto che si adatta alla temperatura del corpo. Il rivestimento esterno, sfoderabile, è in maglia stretch in fibra di cellulosa di legno Lenpur con fascia traspirante tridimensionale.

Disponibile
27,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il guanciale lettino Bionatural di Questi Bimbi aiuta la respirazione e porta beneficio al corpo del bambino perché la sua particolare composizione a base di sostanze naturali favorisce l'elasticità e l'idratazione della pelle. Il tessuto in fibra di cellulosa di legno grazie al suo alto livello di assorbimento ed alla capacità di rilasciare armonicamente l'umidità, ha eccellenti proprietà di regolazione termica, garantendo sempre un "microclima" di superficie asciutto che si adatta alla temperatura del corpo.
Il rivestimento esterno, sfoderabile, è in maglia stretch in fibra di cellulosa di legno Lenpur con fascia traspirante tridimensionale.

Maggiori informazioni guanciale lettino Bionatural di Questi Bimbi :

  • Misure: 32 x 52 cm
  • Rivestimento esterno: maglia stretch in fibra di cellulosa di legno Lenpur

Dettagli del prodotto

2511
4 Articoli

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Prodotto aggiunti
Consenso cookie