Suavinex - Tazza Con Cannuccia 340ml My Family Dai 18+ Mesi
Suavinex - Tazza Con Cannuccia 340ml My Family Dai 18+ Mesi

Suavinex - Tazza Con Cannuccia 340ml My Family Dai 18+ Mesi

12,90 €
Tasse incluse

La tazza con cannuccia My Family, di Suavinex, ha un design simpatico e colorato.

E' un'ottima compagna di viaggio per il tuo bambino e per tutta la famiglia, durante le passeggiate e le avventure all'aperto.

Suavinex

 

Caratteristiche principali:

  • Adatta per bambini dai 18 mesi in poi: progettata per bambini a partire dai 18 mesi, questa tazza è perfetta per accompagnare i più piccoli nelle loro esplorazioni quotidiane.
  • Facilità d'uso e sistema anti-goccia: dotata di un sistema anti-goccia, la tazza è facile da usare e previene fuoriuscite accidentali, mantenendo i vestiti del tuo bambino sempre puliti e asciutti.
  • Capacità di 340 ml: con una capacità di 340 ml, è ideale per mantenere il tuo bambino idratato durante le uscite e le attività quotidiane.
  • Cannuccia flessibile in silicone: la cannuccia flessibile in silicone è progettata per proteggere i dentini del
  • bambino e resistere ai morsi, offrendo sicurezza e durabilità.
  • Coperchio girevole: il coperchio girevole permette di nascondere la cannuccia all'interno della tazza quando non è in uso, mantenendola pulita e igienica anche fuori casa.
  • Lavabile in lavastoviglie: facile da pulire, questa tazza è lavabile in lavastoviglie, garantendo la massima praticità.

Utilizzo: 18m+

Capacità: 340 ml

Materiale: Plastica sicura e priva di BPA

SVXTCC572
12 Articoli
8426420086738
Non ci sono recensioni
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso sui cookie